Spedizione

Una volta effettuato l'ordine, se il prodotto è disponibile, procederemo subito con l'elaborazione dello stesso.

Riceverai una mail (completa di tracking number) nel momento in cui verrà evaso il tuo ordine,  e salvo imprevisti, lo riceverai il giorno successivo.

Spediamo in 2/3 giorni, salvo disponibilità della merce, tramite partner affidabili (Bartolini, Sda, DHL) con costi di spedizione a partire da 6€.

Se preferisci fare il ritiro gratuito in negozio, seleziona al momento del checkout "Ritiro in loco" e ci accorderemo successivamente per tempi e modalità. Ci troviamo a Milano.

 

ATTENZIONE

E' molto importante che al momento del checkout:

• venga fornito un indirizzo di spedizione corretto e dove sia presente qualcuno al momento della consegna (i corrieri non danno un orario fisso)

Se ci fossero costi extra per una nuova spedizione o ritardi dovuti a dati errati o "destinatari assenti", questi verranno addebitati al destinatario.

• vengano compilati tutti i campi del form correttamente. Qualora mancasse qualcosa o non fosse corretto, verrà tardata l'elaborazione e la spedizione dell'ordine.

Consegna in italia e Isole – 2/3 giorni lavorativi 

Da aggiungere i tempi di disponibilità del prodotto e la lavorazione per la spedizione di 1/2 giorni.
Non è concesso nessun rimborso delle spese di spedizione in caso di tempi di consegna più lunghi del previsto.

Al momento della consegna della merce il Cliente deve verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT). Ai sensi dell’art. 63 del Codice del Consumo, qualsiasi danno all’imballaggio/confezione dei Prodotti deve essere immediatamente contestato mediante l’apposizione della scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER …(indicare la motivazione)” sul documento di consegna ricevuto dal corriere.

La dicitura “RISERVA” permette di controllare la merce anche in un secondo momento visto che il corriere per legge non permette di aprire il pacco finché non è stato accettato.
Resta inteso che, una volta firmato il documento di consegna senza alcuna contestazione, sarà preclusa qualsiasi eccezione riguardo alle caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Se si notano queste anomalie una volta aperto il pacco, contattaci entro 3 giorni dopo la consegna via email info@madamegioiahome.it

I costi di spedizione sono calcolati automaticamente in funzione della modalità di spedizione prescelta, del paese, del peso e del volume totale degli articoli acquistati al fine di assicurare un costo quanto più corretto possibile.