Termini e Condizioni di Vendita

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Puoi pagare in modo facile e sicuro tramite PayPal o Bonifico Bancario.

TEMPI E SPESE DI SPEDIZIONE

Spediamo in 2/3 giorni tramite partner affidabili (Bartolini, Sda, DHL) con costi di spedizione a partire da 8€ oppure con ritiro gratuito in negozio. 

DIRITTO DI RECESSO

Segnalateci la vostra intenzione e il motivo di fare il vostro reso, avete tempo 14 giorni a partire dalla consegna della merce. La vostra richiesta di reso deve essere mandata all’indirizzo mail info@madamegioiahome.it. Vi forniremo l'indirizzo a cui spedire, a vostre spese, la merce imballata nel suo imballo originale. Riceverete un buono da spendere presso il nostro negozio.

Potete rendere qualsiasi articolo del sito, salvo diversamente indicato.
I prodotti devono essere resi in perfette condizioni, non usati né danneggiati, puliti e nell'imballaggio originale.
Qualsiasi prodotto danneggiato, incompleto, o di cui l’imballaggio di origine è stato deteriorato, non sarà né rimborsato né sostituito. Se abbiamo spedito l'articolo sbagliato, le spese di reso saranno a nostro carico. In questo caso, contattateci quanto prima per avvisarci dell'accaduto e vi daremo indicazioni precise.
Non appena riceveremo l'articolo reso, vi daremo conferma tramite mail e vi invieremo il buono pari al valore dello stesso.
Non restituiamo soldi.

Oltre i 14 giorni legali di tempo dal ricevimento della merce, non accettiamo il reso.

Se invece volete sostituire l'articolo con lo stesso prodotto ma di dimensione, colore o altro di diverso, potete renderlo a vostro carico.
Se ci fosse una differenza di prezzo, verrà pagata da voi; al contrario, verrà fornito un buono da noi pari alla differenza.


Consegna in italia e Isole – 2/3 giorni lavorativi
Da aggiungere i tempi di disponibilità del prodotto e la lavorazione per la spedizione di 1/2 giorni.
Non è concesso nessun rimborso delle spese di spedizione in caso di tempi di consegna più lunghi del previsto.

Al momento della consegna della merce il Cliente deve verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT). Ai sensi dell’art. 63 del Codice del Consumo, qualsiasi danno all’imballaggio/confezione dei Prodotti deve essere immediatamente contestato mediante l’apposizione della scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER …(indicare la motivazione)” sul documento di consegna ricevuto dal corriere.

La dicitura “RISERVA” permette di controllare la merce anche in un secondo momento visto che il corriere per legge non permette di aprire il pacco finché non è stato accettato.
Resta inteso che, una volta firmato il documento di consegna senza alcuna contestazione, sarà preclusa qualsiasi eccezione riguardo alle caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Se si notano queste anomalie una volta aperto il pacco, contattaci entro 3 giorni dopo la consegna via email info@madamegioiahome.it

I costi di spedizione sono calcolati automaticamente in funzione della modalità di spedizione prescelta, del paese, del peso e del volume totale degli articoli acquistati al fine di assicurare un costo quanto più corretto possibile.