Termini e Condizioni di Vendita

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Puoi pagare in modo facile e sicuro tramite PayPal o Bonifico Bancario.

TEMPI E SPESE DI SPEDIZIONE

Spediamo in 2/4 giorni tramite partner affidabili (Bartolini, Sda, DHL) con costi di spedizione a partire da 8€ oppure con ritiro gratuito in negozio. 

DIRITTO DI RECESSO

Segnalateci la vostra intenzione e il motivo di fare il vostro reso, avete tempo 14 giorni a partire dalla consegna della merce. La vostra richiesta di reso deve essere mandata all’indirizzo mail info@madamegioiahome.it. Vi forniremo l'indirizzo a cui spedire, a vostre spese, la merce imballata nel suo imballo originale. Riceverete un buono da spendere presso il nostro negozio.

Potete rendere qualsiasi articolo del sito, salvo diversamente indicato.
I prodotti devono essere resi in perfette condizioni, non usati né danneggiati, puliti e nell'imballaggio originale.
Qualsiasi prodotto danneggiato, incompleto, o di cui l’imballaggio di origine è stato deteriorato, non sarà né rimborsato né sostituito. Se abbiamo spedito l'articolo sbagliato, le spese di reso saranno a nostro carico. In questo caso, contattateci quanto prima per avvisarci dell'accaduto e vi daremo indicazioni precise.
Non appena riceveremo l'articolo reso, vi daremo conferma tramite mail e vi invieremo il buono pari al valore dello stesso.
Non restituiamo soldi.

Oltre i 14 giorni legali di tempo dal ricevimento della merce, non accettiamo il reso.

Se invece volete sostituire l'articolo con lo stesso prodotto ma di dimensione, colore o altro di diverso, potete renderlo a vostro carico.
Se ci fosse una differenza di prezzo, verrà pagata da voi; al contrario, verrà fornito un buono da noi pari alla differenza.

RITARDO NELLA CONSEGNA

La merce ordinata deve essere consegnata entro 30 giorni.

Oltre tale periodo l'ordine verrà rimborsato. Entro tale periodo invece, il ritardo non è imputabile al venditore ma è responsabilità solo del corriere a cui viene affidata la merce e che può eccezionalmente subire ritardi in particolari periodi di sovraccarico o dovuti a cause impreviste.