Domande frequenti

Scopri le risposte prima ancora di fare domande! Nella nostra sezione FAQ troverai tutto ciò di cui hai bisogno per chiarire ogni dubbio, rendendo la tua esperienza più fluida e senza intoppi.

Contenuto comprimibile

IN QUANTO TEMPO RICEVERÒ IL MIO ORDINE?

Una volta ricevuta la tua conferma d'ordine via mail, il tuo ordine verrà preparato nelle ore successive e se tutti gli articoli sono disponibili verrà evaso il giorno lavorativo successivo. Riceverai via mail il tracking number così da poter seguire passo a passo la spedizione che solitamente, salvo imprevisti è in consegna in 1/2 giorni lavorativi (isole 3/4 giorni).

POSSO EFFETTUARE UN ORDINE E POSTICIPARE LA SPEDIZIONE AL MIO RIENTRO DALLE FERIE O DA UN VIAGGIO?

Certamente, se sei assente per motivi personali o lavorativi e desideri posticipare la spedizione lo puoi fare indicandolo al checkout nelle note di consegna oppure scrivendoci via mail o whatsapp il tuo nome e n.ordine e indicando quando sarai nuovamente disponibile all'indirizzo indicato. Mi raccomando, segnalaci questa opzione non appena effettui l'ordine, una volta che l'ordine verrà evaso non sarà più possibile fermare o modificare i tempi di consegna.

POSSO MODIFICARE I DATI DI SPEDIZIONE UNA VOLTA EFFETTUATO L'ORDINE?

Lo puoi fare solo se l'ordine non è stato ancora evaso. Una volta programmato il ritiro non sarà più possibile modificare alcun dato. Controlla sempre ogni dettaglio come l'indirizzo, n.civico, cap, tutti i tuoi dati per evitare di incorrere in costi aggiuntivi in caso di giacenza o ritorno al mittente.

QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?

Il costo della spedizione varia in base al peso e volume degli articoli inseriti nel carrello e viene calcolato al checkout. La tariffa minima è pari a 8€. Se una volta al checkout riscontri un valore eccessivo, contattaci, potrebbero esserci delle discrepanze peso/volume.

QUANDO POSSO RITIRARE IL MIO ORDINE?

Solitamente il ritiro è disponibile nelle 24/48h successive all'ordine. Dopo la conferma d'ordine, riceverai una seconda mail che ti avviserà che i tuoi articoli sono pronti per il ritiro. Potrai passare negli orari di apertura della bottega.

QUALI METODI DI PAGAMENTO OFFRITE?

È possibile effettuare gli ordini utilizzando i seguenti metodi di pagamento: carta di credito (Visa, Mastercard, Maestro, American Express), Google Pay, Paypal, Apple Pay, Satispay e Bonifico Bancario.

L'unica modalità non ammessa è il contrassegno.

I prezzi indicati sul nostro sito web sono prezzi finali in Euro ed includono tutte le componenti del prezzo e l’IVA. Ad essi, vengono aggiunte eventuali spese di spedizione a seconda del costo totale dell’ordine.

QUAL È IL VALORE DELLE GIFT CARD DISPONIBILI?

Offriamo carte regalo per i seguenti importi:

30€
50€
75€
100€
150€

Ti invieremo un codice utilizzabile come buono regalo pari all'importo selezionato, via e-mail subito dopo l'acquisto. Questo codice potrà essere quindi riscattato dal destinatario al momento del checkout. Le istruzioni dettagliate saranno incluse nell'e-mail.

COME POSSO RISCATTARE LA MIA GIFT CARD?

Puoi facilmente riscattare la tua gift card al checkout. Inserisci il codice nell'area dedicata ("gift card o codice sconto") per detrarre il valore della tua gift card dall'importo totale dell'ordine.

PER QUANTO TEMPO È VALIDA LA MIA GIFT CARD?

Le nostre gift card non hanno data di scadenza

COSA SUCCEDE SE RESTITUISCO UN ORDINE ACQUISTATO CON UNA GIFT CARD?

Il valore del rimborso sarà accreditato su una nuova gift card.

I PRODOTTI NON DISPONIBILI/ESAURITI SI POSSONO ORDINARE UGUALMENTE?

Solo i prodotti con l'icona "PRE-ORDINA" possono essere acquistati online anche se la quantità è pari a zero. Una volta effettuato l'ordine, provvederemo a farli arrivare e spedirli nel più breve tempo possibile.